Tiendeo official website

I migliori cataloghi in Piacenza

  • Logo Lidl
  • Logo Eurospin
  • Logo Conad
  • Logo Coop
  • Logo MD
  • Logo Esselunga

Quali offerte posso trovare a Piacenza?

Trova i migliori sconti offerti dal tuo negozio preferito a Piacenza su Tiendeo. Guarda i volantini Lidl, Eurospin, Conad e non perderti nessuno sconto online. Qui su Tiendeo al momento abbiamo 434 cataloghi attivi a Piacenza e 1982 negozi.

Piacenza

piacenza.jpgL’Emilia Romagna è un mosaico di emozioni e le sue città d’arte ne sono il riflesso più luminoso.

Piacenza non è solo la porta dell’Emilia, ma è anche una città dalla bellezza austera, capace di grande suggestione grazie a un centro storico ricco di memorie farnesiane e a una provincia scandita da borghi e castelli.

Situata nel cuore della Pianura Padana la città di Piacenza si estende lungo la riva destra del fiume Po.

Tra i principali siti d’interesse storico ed artistico è consigliato visitare la Basilica di Sant'Antonino, la Basilica di San Savino, il  DuomoPalazzo Gotico, il Monumento all’Immacolata, la Munta’ di Ratt, una delle zone più caratteristiche e leggendarie della città, oltre alle Mura Farnesiane che circondano completamente l’abitato cittadino.

La città di Piacenza vanta un primato di esser stata la prima a richiedere di entrar a far parte del Regno d’Italia nel 1848, da quell’occasione ne deriva il soprannome “La Primogenita

L’offerta per alloggiare qualche giorno a Picenza lascia limbarazzo della scelta, le migliori strutture, promozioni speciali e lastminute per realizzare le tue vacanze tra relax e natura ed arte, spaziano dall’agriturismo all’ albergo, entrambe  sono due ottime soluzioni anche per gli amanti della buona tavola: salumi, formaggio, vino, e pasta fresca sono i principali ingredienti della cucina piacentina, nonchè emiliana!

A Piacenza non mancano supermercati, come Natura Si ed Esselunga,  agenzie immobiliari per affittare case, negozi di sport come Cisalfa, Footloker e Decathlon, punti vendita di abbigliamento e scarpe, come Geox, Pinko, e Bimbus.

Lo shopping all’interno del territorio è promosso molto bene da alcune strutture pubbliche come la Camera di Commercio, il Comune di Picenza e l’Unione Commercianti e Confesercenti.