Tiendeo official website

Offerte Kickers

Più di un mese

    Offerte di Kickers

    Cerchi le migliori offerte da Kickers?

    Se sei alla ricerca dei più grandi sconti Kickers sei nel posto giusto. Qui su Tiendeo abbiamo tutti i cataloghi, così non ti perderai alcuna promozione online di Kickers o in qualsiasi altro negozio nella categoria Sport e Moda nella tua città. Al momento c'è 1 catalogo Kickers on Tiendeo. Sfoglia l'ultimo catalogo Kickers "Offerte Kickers" valido dal dal 30/4 al fino al 30/4 e inizia subito a risparmiare!

    Altre negozi di Sport e Moda

    • Logo KiK
    • Logo Zara
    • Logo Valleverde
    • Logo PEPCO
    • Logo PittaRosso
    • Logo IGI&CO

    Tutte le offerte ed promozioni Kickers a portata di mano.

    Kickers è una storica azienda specializzata nella produzione e vendita di calzature di qualità per adulti e bambini. Il catalogo Kickers non si limita ad uno stile particolare e preferisce la molteplicità dei generi per una gamma piena di moda.

    Conoscendo Kickers

    Kickers è una storica azienda specializzata nella produzione e vendita di calzature di qualità per adulti e bambini. Il nome viene dal verbo inglese "to kick", che significa "dare un calcio", ", e dalla figura del kicker che, nel rugby, è colui che calcia la palla con il piede. Ancora più importante, le suole delle calzature Kickers si distinguono per un pallino verde sotto la scarpa destra e uno rosso sotto la scarpa sinistra, in modo da aiutare i più piccoli a distinguerle. Il catalogo Kickers non si limita ad uno stile particolare ma offre una gamma piena di moda che include borse scolastiche, cartelle e zaini, originali e sempre diversi. Con una rete di negozi monomarca e rivenditori presenti nelle principali città d’Italia, Kickers è facilmente accessibile a tutti i consumatori. Visitando il sito www.kickers.co.uk è possibile sfogliare le nuove collezioni senza perdere tutte le novità. Potrete consultare gli orari Kickers e tutte le offerte Kickers su www.tiendeo.it.

    Le origini di Kickers

    La storia di Kickers comincia nel 1969, quando Daniel Raufast vede il cartellone pubblicitario del musical Hair. È il periodo in cui viene lanciata la moda denim, uno stile giovane e informale. I cantanti portano camice colorate e non indossano scarpe. La nuova generazione rifiuta i mocassini di papà e la legganda vuole che Daniel Raufast guardando uno spot Levi's, abbia avuto l'idea per il famoso stivaletto Kickers, la Légende. Egli inventa la sua nuova scarpa ispirandosi allo stile dei jeans: i rivetti inseriti negli angoli delle tasche per rinforzare le cuciture diventano gli occhielli per i lacci, la piccola etichetta rossa viene posizionata al livello della tomaia della scarpa e le impunture colorate riprendono la forma del tallone come nelle tasche dei jeans.

    Il leggendario stivaletto Kickers

    Le calzature Kickers sono comode, di facile manutenzione e non ostacolano i movimenti, proprio come dettava la tendenza hippie degli anni '70. Proprio in quegli anni Daniel Raufast decise di sviluppare un nuovo concetto di scarpe, a suo parere più compatibile con la ”generazione denim”. Il designer francese Jacques Chevallereau creò così il primo stivale da jeans, diverso da tutto quello che si era visto fino a quel momento: utilizzò il nabuck e assomigliava più a degli stivaletti. Inoltre, la suola era formata da gomma corrugata e presentava asole e cuciture in contrasto assieme ad altre applicazioni che richiamavano le rifiniture del denim. Questa novità piacque tanto che in una sola stagione la capacità produttiva passò da 30.000 a 120.000 paia al mese. La popolarità venne riconosciuta e aumentata anche da molte celebrità che decisero di indossare le Kickers, soprattutto in ambito musicale. In particolare, il modello più portato fu lo stivaletto Kicki Hi lanciato nel 1975 e utilizzato soprattutto nella zona di Manchester, nei rave e successivamente nei concerti hip hop, RnB e acid house.

    Potrete trovare le offerte Kickers su www.tiendeo.it