Eni - Offerte, Volantini e Sconti
Sguardo veloce a Eni in offerta
Stiamo per pubblicare le offerte di Eni
Altri utenti hanno visto anche questi cataloghi
Altre negozi di Servizi
Sguardo veloce a Eni in offerta
Tutte le offerte ed promozioni Eni a portata di mano.
Conoscendo ENI
ENI, acronimo di Ente Nazionale Idrocarburi, è una multinazionale italiana che opera nei settori del petrolio, del gas naturale, della petrolchimica, della produzione di energia elettrica, dell’ingegneria e costruzioni. È il sesto gruppo petrolifero mondiale per giro daffari. Il gruppo è presente in 69 paesi ed ha 33mila collaboratori in 5 continenti. Fin dalla sua fondazione Eni si ispira a principi che ne guidano ogni azione e che ne rendono unico e distintivo il modo di operare. Le azioni di Eni sono da sempre volte a garantire la tutela e la promozione dei diritti umani, il rispetto di standard del lavoro sicuri ed equi, la salvaguardia dell’ambiente, il contrasto alla corruzione all’interno dell’organizzazione e fra i partner industriali. Eni sta contribuendo al processo che condurrà allutilizzo di fonti energetiche rinnovabili, la cosidetta "decarbonizzazione" delleconomia. Eni investirà un miliardo di dollari nei prossimi 10 anni per contrastare il climate change. Visitando il sito web è possibile accedere a tutte le informazioni riguardanti il mondo Eni: dal progetto Eni Enjoy alle offerte Eni Gas e Luce. Potrete consultare gli orari ENI e tutti i servizi ENI su www.tiendeo.it.
Le origini di ENI
Istituito per legge nel febbraio 1953, ENI nasce da una società già esistente, l’Agip, creata nel 1926 con lo scopo di cercare giacimenti petroliferi, acquisire e commercializzare petroli e derivati. Per vent’anni l’Agip è alla ricerca di petrolio in Italia e all’estero ma solo nel 1946 individua alcuni giacimenti d’idrocarburi in Val Padana. Grazie a questa scoperta, Enrico Mattei, nominato nel 1945 commissario straordinario dell’Agip, riesce in extremis a salvare l’azienda dalla liquidazione e a rilanciarne l’attività.
ENI Enjoy
Car sharing, tradotto letteralmente, significa “condivisione dell’automobile”. Di fatto è una nuova filosofia per intendere la mobilità su strada: una pratica sempre più diffusa anche nel nostro paese, che permette di eliminare le spese relative alla manutenzione di una vettura di proprietà (ad esempio il pagamento di bollo e polizza assicurativa), avendola comunque a disposizione quando necessario. Enjoy è il servizio di car sharing che copre le città di Roma, Milano, Firenze e Torino. Centinaia di automobili (Fiat 500 e Fiat 500L) sempre accessibili: basta cercare quella più vicina tramite il sito ufficiale oppure attraverso lapplicazione mobile, per poi prenotarla e raggiungerla. Le tariffe strizzano locchio a tutti coloro i quali vogliono liberarsi delle spese necessarie per una vettura di proprietà e necessitano dellauto per brevi e sporadici spostamenti. Inoltre, il parcheggio allinterno delle strisce blu e laccesso alla ZTL e allarea C sono completamente gratuiti. Una nuova filosofia, insomma, che si completa peraltro anche con la complementare offerta di scooter sharing su Piaggio MP3.